Benvenuti nel mio blog!

mi presento, sono Federica.

Dopo essermi trasferita insieme a mio marito in America, ho deciso di aprire questo blog con il modesto intento di condividerne i contenuti con l’esteso “popolo del web”: tutti coloro i quali hanno sempre sostenuto la nostra scelta, affinché possano seguire passo per passo l’intero cammino che stiamo percorrendo, anche a distanza, e chi ha programmato di emigrare presto in America oppure vi si è trasferito solo da pochi mesi ed è alla ricerca di risposte su come affrontare le difficoltà burocratiche/logistiche che man mano si presenteranno.

Tenendo presente che per ogni argomento che tratto quanto pubblicato si basa sulle mie esperienze personali e sul contesto nazionale in cui attualmente abito, vi invito a mettere a disposizione della community anche le vostre, se non concordi oppure integrative rispetto alle mie.

Per completezza, ho ritenuto opportuno riportare le risorse economiche impiegate per soddisfare ciascuna pratica amministrativa americana affinché non possiate cadere dalle nuvole quando presto vi renderete conto che i vostri risparmi cominceranno ad erodersi e solo un sostenuto contributo finanziario potrà adeguatamente supportarvi.

Se gradite i miei post vi invito cortesemente a partecipare attivamente ed a commentare.

Potete inoltre contattarmi, in forma privata, al mio indirizzo mail federica.agostaus at gmail.com e pormi tutte le domande che desiderate. Sarà mia cura rispondervi al più presto.

Buona lettura,

Federica

5 pensieri su “Benvenuti nel mio blog!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...